Pikasso presenta Milano Murales, linea di pareti pubblicitarie dipinte a mano da artisti specializzati

La prima installazione comprende due posizioni strategiche: corso Garibaldi e via Canonica

Pikasso presenta Milano Murales, una nuova linea di pareti pubblicitarie dipinte a mano da artisti specializzati.

La prima installazione comprende due murales situati in posizioni strategiche della città: Corso Garibaldi 127 e Via Canonica 27.

Il murale di Corso Garibaldi 127, visibile dalla vivace Piazza XXV Aprile, cattura l’attenzione sia del grande flusso pedonale sia dell’intenso traffico automobilistico di Viale Francesco Crispi.

La sua dimensione lineare si adatta alla rappresentazione di prodotti di diversi settori merceologici, come alcolici, fragranze, moda, accessori di lusso quali orologi e gioielli, offrendo anche una piattaforma perfetta per comunicazioni di branding forti ed evocative.

Pikasso presenta Milano Murales, linea di pareti pubblicitarie dipinte a mano da artisti specializzati

Il murale di Via Canonica 27, si trova in una delle zone più trafficate della città e rappresenta un’importante via di accesso verso due punti di interesse, tanto di giorno quanto di notte: l’Arco della Pace e la dinamica area di Via Paolo Sarpi.

Con il lancio della Milano Murales, Antonio Vincenti, ceo di Pikasso, ha dichiarato: «Ogni mercato in cui operiamo, e ogni città, ci insegna qualcosa di nuovo. Milano, in particolare, ha trasformato i murales in una forma di comunicazione raffinata e ricercata, che li ha visti diventare parte integrante del proprio tessuto urbano. Nell’ambito della nostra ricerca di nuove posizioni pubblicitarie, abbiamo scoperto pareti straordinarie che, sebbene non possano essere digitalizzate, grazie alla loro ubicazione, sono ideali per brand di lusso o di prestigio che scelgono l’arte del murales per trasmettere il loro messaggio. Per le pareti che possono essere digitalizzate, offriamo la possibilità ai brand di usufruirne durante l’intero iter, che si completerà in circa un anno. Il nostro obiettivo è di presentare al mercato molti nuovi murales, che saranno svelati nei prossimi mesi».

Pikasso presenta Milano Murales, linea di pareti pubblicitarie dipinte a mano da artisti specializzati ultima modifica: 2025-04-11T10:04:46+02:00 da Redazione

Related posts