Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in digital out of home, annuncia due ingressi nel team italiano, a supporto dell’espansione del business sul territorio nazionale. Lorena Lorandi e Sara Meghnagi si uniscono alla squadra, per rafforzare le relazioni con i clienti diretti e le principali agenzie media.
Lorena Lorandi, con una solida esperienza nel settore del fashion lusso, si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti diretti, apportando una visione strategica e una profonda conoscenza del settore.
Sara Meghnagi, con un background in Ciaopeople e Teads, sarà responsabile delle relazioni con le principali agenzie media, portando nuove competenze e una visione innovativa nel rafforzamento delle partnership.
Antonella La Carpia, country lead della società, ha commentato: «Sono davvero entusiasta di vedere il nostro team crescere con l’ingresso di Lorena e Sara. La loro energia e competenza hanno già avuto un impatto tangibile, ed è stimolante lavorare con una squadra così competente e motivata insieme ad altre due colonne portanti come Antonello Roman0 e Matteo Gallerani, che supportano il team dalla sede di Berlino. Insieme, puntiamo a fare la differenza nel panorama ad-tech italiano, garantendo ai nostri clienti e partner un supporto sempre più forte e mirato nella video strategy del futuro grazie alla nostra proposizione di dooh indoor».