Mypersonaltrainer Days: il 16 e 17 settembre al via la seconda edizione

Mypersonaltrainer Days: il 16 e 17 settembre al via la seconda edizione

Dopo la prima edizione che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori ed il coinvolgimento di oltre 20 brand sponsor, torna l’evento Mypersonaltrainer Days con attività gratuite e aperte al pubblico per tutti gli amanti del wellness, del fitness e dello sport.

L’appuntamento abbraccerà l’intera Piazza Sempione i prossimi Sabato 16 e Domenica 17 settembre 2023.

«Mypersonaltrainer ha dimostrato una particolare attitudine nel passaggio dal digital agli eventi sul territorio. A conferma dell’evoluzione e della crescita del progetto, questa edizione di Mypersonaltrainer Days sarà ancora più ricca e coinvolgente rispetto all’anno passato, sia per quanto riguarda le attività, innovative e divertenti, sia per lo spazio molto più grande che andremo ad animare – commenta Daniela Cerrato, digital marketing director di Mondadori Media -. Coinvolgeremo i nostri follower su tutta la Piazza dell’Arco della Pace e nel Parco Sempione con attività esperienziali. Proporremo ai fit lovers tanti nuovi workout, facendo così vivere appieno questo weekend all’insegna della salute e del benessere a 360°».

Per l’evento Mypersonaltrainer Days è stata realizzata una campagna pubblicitaria articolata su più mezzi: quotidiani, comunicazione sul circuito DOOH, radio, magazine e digital del Gruppo Mondadori. Media partner: Sport Mediaset e Radio R101.

Mypersonaltrainer Days: il 16 e 17 settembre al via la seconda edizione ultima modifica: 2023-07-07T12:26:14+02:00 da Redazione

Related posts