Mondadori: per Spy oltre 300mila copie vendute a numero. Bene anche la raccolta

Oltre 150 pagine di pubblicità sui primi tre fascicoli, con presenza di tutti i settori merceologici

Mondadori comunica che Spy, il magazine dedicato ai segreti dello star system italiano che ha debuttato in edicola lo scorso 23 giugno, ha venduto oltre 300mila copie a numero nelle prime tre settimane di lancio.

Ottimi i risultati anche sul fronte della raccolta pubblicitaria, con oltre 150 pagine sui primi tre fascicoli, con presenza di tutti i settori merceologici.

Spy nasce da un’idea di Alfonso Signorini ed è diretto da Massimo Borgnis. Ogni settimana Spy scava all’interno della vita delle celebrity, come racconta il suo claim “Il giornale che si fa i fatti degli altri”, rivelando storie mai scontate e sempre attuali, che si focalizzano sui personaggi del momento e che appassionano il pubblico italiano.

Mondadori: per Spy oltre 300mila copie vendute a numero. Bene anche la raccolta

Tra gli argomenti del nuovo numero, in edicola da venerdì 14 luglio al prezzo di copertina di 1 euro: le rivelazioni sulla rinnovata storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan, un inedito retroscena sul tradimento Isoardi-Salvini e il nuovo uomo che ha stregato Maria De Filippi.

Mondadori: per Spy oltre 300mila copie vendute a numero. Bene anche la raccolta ultima modifica: 2017-07-13T17:01:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts