Il Sole 24 Ore prosegue la partnership con Financial Times siglando il rinnovo triennale per realizzare l’edizione italiana di HTSI-How To Spend It.
«Il rinnovo triennale della partnership con Financial Times ci rende molto orgogliosi: è la conferma del valore e dell’efficacia di una collaborazione che dura dal 2014 e che nel tempo si è trasformata in un più ampio rapporto su diversi fronti di collaborazione – dichiara Federico Silvestri, direttore generale media & business del Gruppo 24 Ore -. How To Spend It ha rappresentato e continua a rappresentare un unicum, un valore assoluto, molto apprezzato dal mercato italiano, nelle filiere del lusso e dell’alto di gamma nazionale e internazionale».
Per il 2023, con il rinnovo dell’accordo, si rinnova anche il magazine: con il numero di febbraio di HTSI, ci saranno grandi novità editoriali e live, declinate sui 4 paradigmi identitari del brand.
L’edizione italiana di HTSI, che conta 120.000 copie diffuse carta+digital e 450.000 lettori a numero (Stime Editore, nov. 2022), viene pubblicata 12 volte all’anno e include spin off dedicati al mondo del design come Superior Interiors, della moda, come A Passion for fashion, e numeri speciali tematici come lo “Speciale Beauty e Gioielli” e lo “Speciale Christmas”.