In edicola con il Sole 24 Ore da venerdì 15 luglio
E’ dedicato alle vacanze il nuovo numero di How to Spend it, in edicola con il Sole 24 Ore da venerdì 15 luglio.
I punti di cardinali di questo numero di luglio sono quattro.
Il primo si chiama turismo rigenerativo: un nuovo modo di viaggiare, oltre l’impatto zero. Si va alla ricerca di luoghi che rigenerano, lasciandoli migliori di come li si sono trovati.
Il secondo è l’esperienza, intesa come immersione sensoriale. Grande spazio, dunque, al viaggio inteso come esplorazione del gusto. E’ in questa direzione che viene presentato un inedito itinerario dall’Europa all’Asia alla ricerca del quinto sapore, l’umami.
Il terzo punto-guida è la personalizzazione: se ciascuno ha in mente la sua idea di vacanza perfetta, dal mare alla montagna, il lettore può trovare la sua posizione anche in termini di altitudine e di temperatura su misura. How to Spend it esplora alcuni atolli privati accessibili per long stay all’insegna della privacy e nuovi indirizzi di ospitalità isolana, fra dimore d’artista ed eco-barche.
Infine il quarto punto cardinale è pensato per chi ha già provato tutto.
Il numero è sostenuto da una campagna stampa, digital e social sui media del Gruppo 24 Ore.