GQ celebra i Men of the Year con un mese di contenuti digitali, un numero speciale e party

Le aziende partner del progetto sono Coty – Hugo Boss, Honda Auto Italia, Philip Watch

Anche quest’anno GQ celebra i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2023 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza.

GQ celebra i Men of the Year con un mese di contenuti digitali, un numero speciale e party

Si inaugura dunque un periodo in cui i contenuti legati al Men of the Year mostreranno l’impatto culturale che GQ riesce ad avere a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti nei 6 continenti, realizzeranno dei numeri speciali e daranno vita a una serie di eventi da Londra a Milano, da Parigi a Mexico City, da Tokyo a Los Angeles e oltre.

Un mese di contenuti digitali in cui attraverso una serie di copertine uniche e contenuti esclusivi, GQ annuncerà alcuni dei personaggi scelti per rappresentare al meglio i Men of The Year in Italia del 2023, un numero speciale – in edicola il 28 novembre – e un red carpet party a Milano il 29 novembre dove saranno presenti i personaggi scelti e molti fra i talent che GQ ha raccontato durante l’anno.

Un evento in cui la moda maschile sarà al centro dell’attenzione, dedicato alle persone che continuano a plasmare la cultura del proprio paese e il mondo in cui viviamo. Sarà una vera e propria celebrazione della moda maschile, con designer, artisti e icone dello stile.

«Siamo felicissimi di portare, per la seconda volta consecutiva, Men of The Year in Italia. GQ è insieme la casa della moda maschile e di tutto ciò che succede all’incrocio fra stile e cultura. E questo è il momento dell’anno dove tutto questo prende forma e si materializza con un mese di contenuti esclusivi, un numero speciale e un evento che ha l’ambizione di essere il più grande momento di red carpet dedicato al menswear nel nostro Paese» commenta Federico Sarica, head of editorial content di GQ Italia.

Partner del progetto: Coty – Hugo Boss, Honda Auto Italia, Philip Watch.

GQ celebra i Men of the Year con un mese di contenuti digitali, un numero speciale e party ultima modifica: 2023-11-09T14:41:53+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts