Incentrato sul tema dello star bene, sarà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo di 0,50 euro
Il Gruppo Gedi annuncia il lancio di Live, nuovo mensile del gruppo che da novembre verrà allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani GNN.
Alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a star bene. Su questi temi, Live spiegherà come ci si deve comportare, quali sono le scelte migliori, cosa dicono gli esperti. Il tutto in una ricerca continua della «medicina dei sani», basata su dati scientifici, per offrire un’informazione che sia documentata, seria e argomentata.
Lo stile del racconto sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi, ha spiegato il gruppo.
Primo prodotto giornalistico ideato appositamente per tutte le testate del gruppo, avrà un taglio altamente qualificato e divulgativo, e arricchirà un’offerta editoriale Gedi che già comprende canali web e inserti dedicati, in un mercato in forte crescita, con buone prospettive pubblicitarie.
Il gruppo in questo modo avvia un nuovo percorso editoriale che prevede la realizzazione di altre iniziative comuni su temi e argomenti di interesse del pubblico. Verranno così messe a sistema, dando loro ancora più valore, competenze e professionalità delle singole redazioni, in un’offerta di nuovi prodotti in larga scala e ad elevata qualità, a beneficio dei lettori e dell’utenza pubblicitaria.
Live sarà diffuso in oltre mezzo milione di copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro.
La raccolta pubblicitaria è curata dalla Manzoni.