Distribuito in 650 mila copie e venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro
Arriverà in edicola il 14 febbraio Live, il nuovo mensile del Gruppo Gedi.
Verrà allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani GNN. Sarà distribuito in 650 mila copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro e resterà in edicola per l’intero mese.
A supporto è prevista una campagna di comunicazione su tutti i quotidiani del Gruppo, annunci in radio, social (FB), dem, web (display), cartonati/locandine.
Alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a stare bene. Su questi temi, Live spiegherà come ci si deve comportare, quali sono le scelte migliori, cosa dicono gli esperti. Il tutto in una ricerca continua della «medicina dei sani», basata su dati scientifici, per offrire un’informazione che sia documentata, seria e argomentata.
Lo stile del racconto – spiega una nota – sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi. Live, primo prodotto giornalistico ideato appositamente per tutte le testate del gruppo, avrà un taglio qualificato e divulgativo, e andrà ad arricchire l’offerta editoriale di Gedi che già comprende canali web e inserti dedicati con buone prospettive pubblicitarie. Gedi in questo modo avvia un nuovo percorso editoriale che prevede la realizzazione di altre iniziative comuni su temi e argomenti di interesse del pubblico.