Ferruccio Belloni è il nuovo direttore commerciale di Sport Network

Ferruccio Belloni è il nuovo direttore commerciale di Sport Network
Ferruccio Belloni

Ferruccio Belloni è il nuovo direttore commerciale di Sport Network. Prende il posto di Carlo Pasquazi, diventato direttore generale di Hypercast, agenzia specializzata in branded podcast di cui è diventato anche partner.

Belloni vanta una consolidata esperienza commerciale maturata all’interno di grandi gruppi editoriali. La sua carriera lavorativa comincia in Manzoni, proseguendo come direttore vendite in Hachette Rusconi e poi direttore commerciale advertising di Sky Italia. Arriva  in Sport Network dopo un’esperienza in Editoriale Domus come direttore della divisione pubblicità e dopo oltre dieci anni di attività in RCS Pubblicità dove ha seguito grandi clienti e centri media in qualità di direttore commerciale.

«Sono molto contento di annunciare l’arrivo di Ferruccio nella nostra squadra: rinnovare il gruppo di lavoro con una persona di esperienza consolidata ci permette di aggiungere valore e competenza a tutto il team per ottenere risultati sempre migliori»  ha commentato l’amministratore delegato Aldo Reali.

 

Ferruccio Belloni è il nuovo direttore commerciale di Sport Network ultima modifica: 2023-01-16T17:03:26+01:00 da Redazione

Related posts