Pensata per rispondere ai nuovi bisogni delle aziende attraverso eventi digitali, live streaming e palinsesti di contenuto dedicati
Condé Nast Italia annuncia il lancio della nuova offerta commerciale Cnx Now!, per rispondere ai nuovi bisogni dettati dal momento che stiamo vivendo.
L’obiettivo è valorizzare la comunicazione delle aziende attraverso eventi digitali, live streaming e palinsesti di contenuto dedicati.
Fin dai primi giorni del lockdown i brand Condé Nast hanno presentato nuovi format per essere più vicini a lettori e utenti per offrire informazione e intrattenimento di qualità. Le iniziative sono state apprezzate dal pubblico che ha risposto positivamente ai palinsesti digitali proposti dalla casa editrice che continua a registrare una forte crescita delle performance e della fan base. I live streaming (oltre 450) in corso sulle property principali di Condé Nast sono arrivati a totalizzare più di 4,1 milioni di visualizzazioni.
Con l’emergenza coronavirus, le occasioni di contatto con le community sono state ripensate sotto forma di eventi digitali. A partire da giugno vivranno sotto questa nuova forma tutti gli eventi che hanno sempre caratterizzato il palinsesto Condé Nast, dai grand eventi come il Wired Next Fest che inizierà il 4 e 5 giugno per proseguire fino a ottobre, agli eventi verticali come i Vanity Fair Stage e gli appuntamenti di GQ Club, fino a quelli tailor made.
Un sistema che oggi Condé Nast Italia, attraverso la sua agenzia creativa interna CNX, mette a disposizione delle aziende per costruire insieme a loro messaggi coerenti con il proprio brand.