Condé Nast Italia lancia la nuova offerta commerciale Cnx Now

Pensata per rispondere ai nuovi bisogni delle aziende attraverso eventi digitali, live streaming e palinsesti di contenuto dedicati

Condé Nast Italia annuncia il lancio della nuova offerta commerciale Cnx Now!, per rispondere ai nuovi bisogni dettati dal momento che stiamo vivendo.

L’obiettivo è valorizzare la comunicazione delle aziende attraverso eventi digitali, live streaming e palinsesti di contenuto dedicati.

Fin dai primi giorni del lockdown i brand Condé Nast hanno presentato nuovi format per essere più vicini a lettori e utenti per offrire informazione e intrattenimento di qualità. Le iniziative sono state apprezzate dal pubblico che ha risposto positivamente ai palinsesti digitali proposti dalla casa editrice che continua a registrare una forte crescita delle performance e della fan base. I live streaming (oltre 450) in corso sulle property principali di Condé Nast sono arrivati a totalizzare più di 4,1 milioni di visualizzazioni.

Condé Nast Italia lancia la nuova offerta commerciale Cnx Now

Con l’emergenza coronavirus, le occasioni di contatto con le community sono state ripensate sotto forma di eventi digitali. A partire da giugno vivranno sotto questa nuova forma tutti gli eventi che hanno sempre caratterizzato il palinsesto Condé Nast, dai grand eventi come il Wired Next Fest che inizierà il 4 e 5 giugno per proseguire fino a ottobre, agli eventi verticali come i  Vanity Fair Stage e gli appuntamenti di GQ Club, fino a quelli tailor made.

Un sistema che oggi Condé Nast Italia, attraverso la sua agenzia creativa interna CNX, mette a disposizione delle aziende per costruire insieme a loro messaggi coerenti con il proprio brand.

Condé Nast Italia lancia la nuova offerta commerciale Cnx Now ultima modifica: 2020-05-28T15:37:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts