Sky rinnova la user experience di Now

E’ disponibile la nuova app del servizio streaming di Sky con funzionalità avanzate

Sky rinnova la user experience di Now, con nuove funzionalità e una maggiore personalizzazione per un intrattenimento sempre più su misura.

Le novità del servizio di streaming partono dalla Home, che è stata totalmente ripensata per essere ancora più completa e mettere in primo piano l’ampia offerta di contenuti live e on demand.

E’ stata inoltre resa più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro, rendendo lo zapping in streaming più veloce. Un’altra novità è la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la tv in diretta.

Ma non è tutto: ogni componente della famiglia può associare al proprio profilo personale un avatar ispirato ai contenuti presenti sulla piattaforma.

Lorenzo Foglia, managing director di Now, commenta: «Now poggia ora sulla potente infrastruttura globale di Peacock – NBCUniversal per offrire un’app ancora più performante, ricca di funzionalità e all’altezza dei player internazionali, mantenendo i suoi grandi contenuti di intrattenimento e sport».

L’arrivo della nuova app coincide con la migrazione di Now sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, del gruppo Comcast, che supporta già alcuni tra i più importanti servizi streaming globali, come Peacock negli USA, SkyShowtime in Europa e Multichoice in Africa, ed è presente in oltre 70 paesi.

Sky rinnova la user experience di Now ultima modifica: 2025-04-23T16:05:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts