Pubblicità su Netflix: arriva il programma di verifica messo a punto da Integral Ad Science

La soluzione IAS vuole assicurare che le campagne pubblicitarie in corso su Netflix vengano erogate senza frodi e siano viste da spettatori reali

Pubblicità su Netflix: arriva il programma di verifica messo a punto da Integral Ad Science

E’ disponibile il programma di verifica degli annunci pubblicitari messo a punto da Integral Ad Science per Netflix.

La soluzione vuole assicurare che le campagne pubblicitarie in corso sulla piattaforma vengano erogate senza frodi e siano viste da spettatori reali.

Il programma, promette IAS, va oltre le tradizionali valutazioni televisive, consentendo a brand e agenzie di ottenere informazioni sulla reach e sull’engagement delle campagne. I principali vantaggi della soluzione includono n reporting indipendente e di terza parte nella piattaforma IAS Signal; massimizzazione delle informazioni attraverso l’identificazione dei trend e l’ottimizzazione delle campagne in base all’engagement; misurazione uniforme tra i media acquistati per comprendere le performance nell’intero ecosistema digitale.

«I marketer dispongono ora di nuovi potenti strumenti per assicurare che gli annunci pubblicitari su Netflix coinvolgano gli spettatori – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Con l’avvio di questa partnership, gli inserzionisti possono investire con fiducia nell’espansione delle loro strategie media all’inventory premium di Netflix».

Pubblicità su Netflix: arriva il programma di verifica messo a punto da Integral Ad Science ultima modifica: 2023-03-21T10:42:55+01:00 da Redazione

Related posts