La nuova brand extension di Mypersonaltrainer è complementare a The Wom Beauty
Mondadori Media amplia l’offerta con Mypersonalbeauty. Si tratta di una nuova brand extension di Mypersonaltrainer dedicata al beauty wellness e rivolta alle donne over 35.
E’ una proposta complementare a The Wom Beauty, dedicato alle beauty lovers under 35, focalizzato su beauty e style inspiration e sui trend più in voga, raccontati dai creator anche parte del roaster di Power Talent agency con il recente ingresso della top beauty TikToker Arienne Makeup.
Entrambi i brand sono presenti sia sul web sia sui social: The Wom Beauty conta oltre 1 milione di follower tra Instagram e TikTok mentre Mypersonalbeauty 1,3 milioni di follower su Instagram.
Mypersonalbeauty può contare su un team di professionisti, tra cui medici, cosmetologi, ricercatori, wellness coach e beauticians, che affronteranno, attraverso molteplici format, tematiche come anti-age, skincare, cura dei capelli e delle unghie, trattamenti per il corpo e per il viso.
Non mancheranno, inoltre, rubriche settimanali, video, articoli, iniziative test&tell, contenuti declinati e personalizzati, fino ad arrivare alla nuova offerta degli hub tematici per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.