Integral Ad Science amplia la misurazione di brand safety e suitability

Ora include il reporting sul tema della disinformazione per Facebook e Instagram

Integral Ad Science amplia la misurazione di brand safety e suitability

Integral Ad Science ha annunciato l’espansione del suo prodotto di misurazione della brand safety e suitability, che ora include la categoria della disinformazione della Global Alliance for Responsible Media nei feed e nei reel di Facebook e Instagram.

Facebook e Instagram vietano già la pubblicazione di annunci pubblicitari accanto a contenuti che sono stati etichettati come “misinformation” dai propri fact checker di terze parti o che violano le proprie policy. Tuttavia, gli inserzionisti spesso desiderano avere un maggiore controllo sugli argomenti dei post e dei contenuti a cui vengono affiancati i loro annunci.

Ora, gli inserzionisti potranno verificare quando i loro annunci vengono pubblicati accanto a contenuti che riguardano la disinformazione.

Il prodotto Total Media Quality di IAS, basato sull’intelligenza artificiale, comprende la tecnologia di misurazione della brand safety e suitability che combina segnali di immagine, audio e testo con un’analisi video completa, fotogramma per fotogramma, per classificare i contenuti nel feed, su scala. TMQ fornisce un’ulteriore garanzia che le campagne degli inserzionisti siano state pubblicate accanto a contenuti appropriati per il brand.

Integral Ad Science amplia la misurazione di brand safety e suitability ultima modifica: 2024-04-23T09:48:32+02:00 da Redazione

Related posts