Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in programmatic advertising fondata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini (nella foto), è stata scelta come partner per la raccolta pubblicitaria di GPOne.com, il sito di news specializzato negli sport motoristici con particolare riferimento alla MotoGP.

GPOne.com nasce sul finire degli anni Novanta su iniziativa di uno dei più noti giornalisti dei motori Paolo Scalera e si segnala per essere stato il primo sito di notizie in Italia a dedicarsi esclusivamente al mondo delle competizioni a 2 ruote con un approfondimento specifico sulla MotoGP. Oggi GPOne totalizza oltre 4 milioni di views al mese ed è disponibile in italiano e inglese.
«Siamo stati i primi a cogliere l’opportunità di un sito di notizie dedicate al MotoGP e tra i primi ad avere capito le esigenze del giornalismo online, diverso da quello cartaceo. La nostra linea editoriale prevede di seguire gli avvenimenti sul posto in giro per il mondo : la redazione segue le prove, le gare, tutti gli avvenimenti laddove avvengono», afferma l’editore Scalera, che aggiunge: « Nel 2019 ci dedicheremo anche al motomondiale elettrico».
Oltre alle notizie prodotte dalla redazione, GPOne ha una sezione “ social ” in cui vengono rimbalzate le curiosità e le notizie più interessanti del web e una sezione “video” che ospita contenuti esclusivi ed originali. Il sito può inoltre contare su una robusta fanbase sui social che sfiora i 600.000 utenti tra Facebook e Twitter.