Giallozafferano si affida a Chatwin per consolidare lo sviluppo del brand nei mercati internazionali

Con il supporto di The Influencer Marketing Factory, agenzia americana di influencer marketing, Chatwin supporterà il colosso editoriale nel consolidare il posizionamento del brand all’estero

Giallozafferano si affida a Chatwin per consolidare lo sviluppo del brand nei mercati internazionali

GialloZafferano si affida a Chatwin – e in particolare all’agenzia americana di influencer marketing The Influencer Marketing Factory – per accelerare la sua espansione internazionale.

GialloZafferano ha iniziato ad investire nel processo di crescita fuori dai confini nazionali nel 2021 con il lancio della piattaforma GialloZafferano.com e delle relative pagine social, che racchiudono le migliori ricette italiane, proposte step by step, prodotte o tradotte in lingua inglese e corredate da immagini e video.

A distanza di due anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione, vanta 35 milioni di follower per le versioni dei canali social in lingua inglese e una crescita di oltre 1 milione di nuovi follower al mese. Nel 2022, GialloZafferano ha conquistato il titolo di quarto brand di cucina più seguito al mondo sui social e, a fine 2023, ha aperto una sede a New York.

L’accordo con Chatwin prevede la possibilità di commercializzare progetti digitali e di influencer marketing all’interno delle piattaforme internazionali del brand, anche grazie al coinvolgimento di food creator e importanti chef del roster di Zenzero Talent Agency, che si rivolgono a un pubblico estero. Per garantire a GialloZafferano il sostegno necessario, e ottenere il massimo dei risultati, Chatwin farà affidamento sulla collaborazione del partner The Influencer Marketing Factor.

Giallozafferano si affida a Chatwin per consolidare lo sviluppo del brand nei mercati internazionali ultima modifica: 2024-01-24T09:47:25+01:00 da Redazione

Related posts