Amazon lancia Amazon Advertising Partner Network per supportare le agenzie nell’utilizzo dei propri prodotti pubblicitari

Partner Network è un hub self-service che supporta le agenzie a sviluppare le competenze e a gestire le attività con Amazon Advertising

Amazon annuncia il lancio di Amazon Advertising Partner Network, pensato per supportare agenzie e fornitori di servizi nell’utilizzo dei propri prodotti pubblicitari.

Attraverso Partner Network è possibile accedere a risorse didattiche, tecniche e per il marketing, nonché un account self-service tramite il quale è possibile gestire  le attività della propria azienda correlate ad Amazon Advertising. Dall’account di Partner Network i partner potranno collegare gli account dei propri dipendenti, registrarsi all’API di Amazon Advertising e accedere a strumenti di gestione delle campagne da un unico hub.

Amazon lancia Amazon Advertising Partner Network per supportare le agenzie nell'utilizzo dei propri prodotti pubblicitari

Per aiutare i partner a consolidare le proprie competenze per i prodotti e le strategie di campagna di Amazon Advertising, inoltre, Partner Network offrirà una biblioteca di contenuti, che includerà guide alle best practice, video dei prodotti e documentazione API.

I partner avranno inoltre l’opportunità di raggiungere lo status di partner avanzato, che consentirà loro di ottenere ulteriori vantaggi, tra cui l’accesso a programmi beta selezionati e ad una formazione personalizzata sulle strategie di campagna e a nuove versioni dei prodotti. I partner potranno anche mostrare la loro esperienza e lo status di partner mediante un’inserzione nella nuova e migliorata directory globale dei partner di Amazon Advertising, che sarà lanciata a breve.

“Siamo lieti di continuare a lavorare a stretto contatto con le agenzie e i fornitori di strumenti per aiutarli a far crescere le loro attività e a offrire un miglior servizio ai nostri clienti in comune. Abbiamo ascoltato attentamente i feedback dei partner e abbiamo lavorato sodo per creare un’esperienza che soddisfi meglio le loro esigenze. Partner Network e la sua gamma di risorse sono il nostro primo passo verso il supporto che intendiamo fornire ai partner per sviluppare le loro competenze e soluzioni su tutti i nostri prodotti pubblicitari. Continueremo a collaborare con i partner per aiutarli a raggiungere gli obiettivi commerciali degli inserzionisti e siamo entusiasti di ciò che deve ancora venire” ha commentato Aby Angilivelil, Direttore dello sviluppo dei partner, Amazon Advertising.

Amazon lancia Amazon Advertising Partner Network per supportare le agenzie nell’utilizzo dei propri prodotti pubblicitari ultima modifica: 2021-07-08T17:40:30+02:00 da Redazione

Related posts