Evolution Group ufficializza la partnership con Affaritaliani.it. La testata digitale, nata nel 1996 da un’intuizione del suo fondatore e direttore Angelo Perrino, ha scelto Evolution Group come partner tecnologico e concessionaria pubblicitaria.
La scelta da parte del publisher di affidarsi a Evolution – spiega una nota – coincide con la volontà del direttore editoriale Angelo Perrino di garantire alla testata un’ulteriore spinta tecnologica e commerciale e offrire un’esperienza più immersiva ai propri lettori, grazie anche a un rebranding totale del sito affidato proprio alla tech company.
«Per chi come noi ha vissuto il web sin dagli albori Affaritaliani rappresenta un pezzo di storia dell’editoria digitale italiana – afferma Marco Lenoci, ceo di Evolution Group – La volontà di Affaritaliani.it di condividere il proprio percorso di crescita con noi è motivo di orgoglio, oltre che una testimonianza del grande lavoro svolto in questi anni. Evolution Group è ormai un interlocutore e un partner strategico per centinaia di editori che cercano una risposta convincente ad un mercato in continua evoluzione e sempre più complesso».
Grazie all’integrazione di Affaritaliani.it nelle verticalità Business e Finance, Evolution accresce ulteriormente il valore del proprio network, che vanta ormai oltre 400 editori, e della propria offerta commerciale.