Bnl Bnp Paribas lancia la nuova campagna adv sul concetto di fiducia

«Trusted Companion” è il nuovo posizionamento strategico che vede BNL BNP Paribas come un “partner di fiducia” dei propri clienti: a svilupparlo è stata Tbwa\Italia.

L’impianto creativo a sostegno del posizionamento strategico lavora sul concetto del “fuori misura”. In un mondo in cui le persone a volte non riescono a inquadrare le cose nella giusta dimensione, BNL BNP Paribas offre gli strumenti per riportare tutto a loro misura. Questo concept è stato tradotto in un linguaggio creativo facilmente riconoscibile in cui gli elementi sproporzionati saranno sempre i protagonisti della comunicazione della Banca.

Il risultato è una piattaforma di comunicazione a 360° omnicanale e flessibile che vede coinvolti nello spot gli stessi collaboratori della Banca per comunicare come BNL BNP Paribas lavori per essere, ogni giorno, quel partner di fiducia con cui guardare al proprio quotidiano nella giusta prospettiva, attraverso le soluzioni più adatte alle esigenze di ognuno e a supporto delle grandi transizioni che il contesto economico e sociale presenta.

La campagna è pianificata da Mindshare in tv e sul digital, oltre che sul punto vendita.

Lo spot è stata prodotto da The Bigmama con regia di Maki Gherzi.

Bnl Bnp Paribas lancia la nuova campagna adv sul concetto di fiducia ultima modifica: 2024-01-17T09:58:46+01:00 da Redazione

Related posts