Eumetra apre a Londra con Marco Gastaut alla guida

Eumetra apre a Londra con Marco Gastaut alla guida
Marco Gastaut

Eumetra apre una sede a Londra, entrando nel mercato della ricerca UK da 12 miliardi di dollari (11 in più rispetto a quello italiano).

Alla guida della nuova società “Eumetra International Ltd” è stato chiamato Marco Gastaut, da 30 anni nel settore della ricerca (nel suo ultimo incarico guidava Toluna).

«La decisione di aprire una nuova sede a Londra è particolarmente strategica e legata a diversi fattori – afferma Matteo Lucchi, presidente e amministratore delegato del Gruppo Eumetra -. La familiarità con il mercato britannico, con il quale Eumetra lavora da tempo; in secondo luogo, la sempre maggiore richiesta di supporto qualificato da parte dei Clienti italiani e internazionali per progetti di sviluppo in UK; infine, il volume d’affari che la ricerca di mercato è capace di generare in questo Paese, che rimane quello a più alto potenziale nel nostro continente. Siamo felici di inaugurare questo nuovo capitolo della nostra storia con Marco Gastaut, professionista di lunga data del settore e profondo conoscitore del mercato europeo».

Eumetra apre a Londra con Marco Gastaut alla guida ultima modifica: 2024-09-11T12:14:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts