Circana compra NCSolutions e la divisione di Marketing Mix Modeling di Nielsen

Circana ha annunciato di aver stipulato accordi definitivi per l’acquisizione di NCSolutions, la joint venture tra Nielsen e Catalina, e della divisione Marketing Mix Modeling di Nielsen.

Con queste due acquisizioni, la società punta ad ampliare la capacità di misurazione dei media, aumentando al contempo le soluzioni e l’impronta di marketing mix modeling e di misurazione unificata. Con questa operazione, spiega una nota, i clienti di tutte e tre le organizzazioni beneficeranno di un accesso più ampio al targeting dell’audience, alla misurazione dei media, all’ottimizzazione in-flight e alle soluzioni clean room.

Circana compra NCSolutions e la divisione di Marketing Mix Modeling di Nielsen

Entrambe le attività saranno integrate nel team Media di Circana. Il team Media di Circana lavora con gli inserzionisti e le loro agenzie per pianificare, indirizzare, attivare, misurare e ottimizzare gli investimenti nei media.

Circana nasce dalla fusione nel 2022 tra Information Resources, Inc., meglio nota come IRI, e il gruppo NPD.

Circana compra NCSolutions e la divisione di Marketing Mix Modeling di Nielsen ultima modifica: 2024-08-29T09:57:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts