Volvo e Smirnoff rivedono gli incarichi creativi globali

Volvo ha aperto una gara per la ricerca di una nuova global lead creative agency. Il ruolo è svolto al momento da Arnold Worldwide, invitata a partecipare alla gara il cui risultato lascerà inalterate le relazioni con le varie agenzie con cui il brand automobilistico controllato dal gruppo cinese Geely lavora a livello locale. La nuova agenzia sarà scelta entro l’autunno.

Diageo ha annunciato una revisione dell’incarico creativo internazionale per Smirnoff nell’ottica di “rinfrescare il pensiero sul brand”. L’incarico è gestito da 13 anni a questa parte da JWT, che partecipa alla gara attraverso la sede di New York, a cui viene riconosciuto il merito di aver fatto diventare la vodka uno dei maggiori brand internazionali di alcolici e aver fatto crescere le vendite da 15,1 milioni di casse a 26,3. Alla gara partecipano le altre agenzie che già lavorano sul marchio.

Volvo e Smirnoff rivedono gli incarichi creativi globali ultima modifica: 2013-06-10T09:05:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts