Rebranding di Agos Ducato in Agos, che affida creatività e media a Casiraghi Greco&

La società che opera nel credito ai consumatori Agos Ducato cambia nome, chiamandosi semplicemente Agos. Per comunicarlo, e presentare anche i nuovi logo e pay off, vara una campagna pubblicitaria curata da Casiraghi Greco& sia per la creatività che per il media.

Per la creatività l’agenzia è stata scelta direttamente mentre per il media era stata indetta una gara.

Il progetto di comunicazione coinvolgetutte le principali emittenti tv nazionali e molti dei principali canali web.
La creatività è una rivisitazione del gioco ‘1,2,3… stella!’, che per l’occasione diventa ‘1,2,3.. Agos!’.

Credits:

Direttore creativo Cesare Casiraghi
Direttore Media Gianfranco Riccio
Copywriter Elisa Maino
Art director Stefano Faustinelli
Account supervisor Gianni Mercuri
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regista Leone Balduzzi

Rebranding di Agos Ducato in Agos, che affida creatività e media a Casiraghi Greco& ultima modifica: 2015-04-20T16:11:28+02:00 da Redazione

Related posts