FinecoBank torna in tv con la nuova campagna ‘Risposte semplici’

FinecoBank torna in tv con la nuova campagna di comunicazione, “Risposte semplici”, che sviluppa e fa evolvere ulteriormente il concetto di semplicità.

Nata dalla creatività dell’agenzia Bcube, la nuova campagna è partita il 19 aprile e sarà on air per quattro settimane sulle principali reti nazionali, sul web e in  radio, con uno storytelling più evoluto: un bambino chiede com’è fatta la terra al padre, che gli risponde semplicemente “è rotonda”. Un assunto che oggi ci appare ovvio, ma che in realtà è frutto di misurazioni,  calcoli e dibattiti. Un percorso complesso che, nella metafora pubblicitaria, il padre riesce a trasformare in un gioco, rispondendo nel modo più semplice.

Lo spot percorre il filo delle emozioni, anche grazie alla scelta musicale: per la prima volta, Fineco non si affida a un brano composto ad hoc ma a un pezzo proveniente dalla discografia: “Fishing for a Dream”, del duo indie inglese “Turin Brakes”.

FinecoBank torna in tv con la nuova campagna ‘Risposte semplici’ ultima modifica: 2015-04-20T16:45:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts