McCann è la nuova agenzia creativa di Cirio. Conserve Italia ha assegnato l’incarico all’agenzia al termine di una gara.
L’obiettivo dell’azienda – spiega una nota – è “riaffermare il marchio Cirio come espressione della genuinità italiana, attraverso la ricerca di un legame affettivo e quotidiano con il consumatore”.
L’azienda aveva annunciato nei mesi scorsi un piano di crescita e di investimenti triennale (leggi la notizia). Nello specifico, per il triennio 2015-17 sono previsti in Italia investimenti per 55 milioni di euro in attività di marketing. “Ora che abbiamo ritrovato il nostro equilibrio finanziario – aveva dichiarato il presidente Maurizio Gardini – potremo avviare nuove azioni di pubblicità con campagne su radio, stampa, tv e sui social network, con l’obiettivo di esaltare la filiera tutta italiana che è dietro i nostri brand di punta e leader di mercato, da Cirio a Yoga a Valfrutta”.
La nuova campagna di Cirio è prevista in tv e digital in primavera.