Per i clienti Sky da più di 10 anni e iscritti al programma Sky Extra una nuova offerta di servizi rivolti alla casa, alla famiglia e agli animali domestici. L’operazione è curata da TLC Marketing
Al via “Un servizio per te”, nuova iniziativa di caring realizzata da TLC Marketing per Sky Italia, che offre una serie di servizi rivolti alla casa, alla famiglia e agli animali domestici. La proficua collaborazione tra Sky e l’agenzia specializzata in reward marketing va avanti dal 2020, nell’ambito di un progetto che si rivolge a tutti i clienti abbonati a Sky da più di 10 anni e iscritti a Sky Extra, programma che offre molteplici benefici e vantaggi.
L’obiettivo dell’iniziativa, in stile “surprise & delight”, è riservare ai clienti Sky più fedeli un trattamento speciale, così da riconoscere loro il valore del tempo passato insieme e aumentare la loro soddisfazione rispetto alla natura e all’ampiezza dei benefici offerti dal programma.
I servizi rivolti alla casa, alla famiglia e agli animali domestici sono stati pensati per enfatizzare il concetto di vicinanza di Sky ai suoi clienti più fedeli, per consentire loro di rilassarsi davanti alla tv, alleviando lo stress delle incombenze domestiche. Tra i servizi disponibili – uno a scelta ogni mese – consegne di cibo e vino a domicilio, spesa online, prenotazioni online di trattamenti di bellezza, lavanderie con consegna a domicilio, videoconsulti medici online, pulizia della casa, consegne di prodotti per animali, piccole riparazioni e manutenzione domestica.
Ecco tutti i partner di TLC Marketing che forniscono questi servizi ai clienti Sky: Everli, Alfonsino, Cosaporto, Treatwell, Mama Clean, Lami, Winelivery, VivaDogs, L’Uman, Batmaid, Easyfeel, Marito in Affitto, Uber Eats, Uber Rides.
“Un servizio per te” non è l’unica iniziativa di caring realizzata da TLC Marketing per Sky. L’altra, ancora attiva e molto apprezzata dai clienti Sky Extra, si chiama “Un regalo per te” e consente di scegliere un’esperienza al mese tra corsi di fitness e personal trainer, ristoranti, agriturismi, hotel, B&B, Spa, parrucchieri, lezioni di musica, canto, disegno, fotografia, recitazione, degustazioni ed esperienze eco-friendly a contatto con la natura.
«Siamo molto felici – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – di collaborare con Sky per questo progetto, che altro non è se non una delle possibili declinazioni del reward marketing, settore in cui la nostra agenzia è specializzata. Campagne promozionali, di engagement, caring e loyalty che, attraverso un premio certo, incentivano i consumatori a rispondere a determinate call-to-action e rafforzano la relazione tra clienti e brand, favorendo la fidelizzazione».
Il team di TLC Marketing si è occupato del programma a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale al project management, dallo sviluppo dei network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Sky.