La cabina armadio fa parte della campagna di lancio della serie ‘And Just Like That…’, sequel di ‘Sex and the City’
La gigantesca e fornitissima cabina armadio di Carrie Bradshow, sogno di fashion victim e non, è diventata realtà. In occasione dell’arrivo su Sky e Now della serie ‘And Just Like That…’, il nuovo capitolo di ‘Sex and the City’, la cabina è stata ricreata in una location nel centro di Milano che i fan potranno visitare sabato 18 dicembre. L’invito è di vivere quest’esperienza con amiche e amici, visto che proprio l’amicizia è il valore al centro della storia.
Attraversando la camera da letto si entra nel guardaroba dove potranno scegliere e indossare accessori ispirati ai personaggi della nuova serie tv, non solo Carrie ma anche Miranda, Charlotte, Stanford, Big e tanti altri, selezionati dalla stylist e fashion editor Rebecca Baglini.
Lo spazio verrà visitato a partire da oggi da celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport per svelare in anteprima, attraverso i social, la cabina armadio e raccontare alcuni aneddoti della loro vita legati all’amicizia. Sabato, dalle 10 alle 19, le porte verranno aperte anche al pubblico che potrà entrare nel guardaroba e provare accessori, scattare foto e registrare stories in un contesto unico.
Spoiler alert: ci sono anche le magnifiche Manolo Blahnik blu del matrimonio di Carrie. I visitatori riceveranno anche un piccolo omaggio ispirato alla serie e ad aspettare gli ospiti ci sarà un taxi giallo arrivato direttamente da New York.
Tutta l’esperienza sarà raccontata attraverso i canali social su @nowtvit con #AndJustLikeThat.
La realizzazione della cabina armadio nasce da un’idea di M&C Saatchi, autrice anche della campagna di comunicazione pianificata da Wavemaker sui media offline e da Simple Agency sui media online.
Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su Now in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su Now. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo Now.
DETTAGLI SULLA CABINA ARMADIO:
Da un’idea M&C Saatchi
Luca Scotto Di Carlo e Vincenzo Gasbarro: Creative Partners and co-founders
Stefania Sangiorgio: Senior Copywriter and Supervisor
Elena Di Seclì: Junior art Director
Caterina Lotti: Junior Copywriter
Carlotta Paterlini: Account Manager
Produzione UTOPIA
Francesco Di Trani – Executive Producer
Andrea Cima – Producer
Alice Cigada – Ass. Producer
SCENOGRAFIA
Charlotte Mello – Scenografa
Lorenzo Lazzaro – Ass. Scenografa
Nicola Menassi – Ass. Arredi
STYLIST
Stylist Rebecca Baglini
Team Baglini:
Prima Ass Federica Olmi
Prima Ass Valentina Motta
Secondo Ass Alberto Sardella
Rappresentati da: TSP management
Si ringrazia: Roberto Cavalli, Versace, Dolce & Gabbana, Roger vivier, Westwood, Jw Anderson, Blumarine, Moschino, Philosophy, Missoni, Emilio Pucci, Stella McCartney, La perla, Zalando, Gianvito Rossi, Jimmy choo, Archivio Leuce, Vintage Room, Ilariusss, Nervi, Vigilante, Marco Rambaldi