Metro 5 pubblica il bando per la sponsorizzazione delle stazioni

Il 18 aprile è il termine per presentare la domanda

Metro 5 S.p.A., concessionaria del Comune di Milano per la costruzione e gestione della Linea 5 della Metropolitana di Milano, ha diffuso il terzo bando per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione finanziaria delle stazioni della Linea 5 della metropolitana di Milano.

L’affiancamento del ”naming” dello sponsor e la “brandizzazione” riguarderanno le singole stazioni della Linea 5 attualmente denominate: “Bignami – Parco Nord”, “Ponale”, “Bicocca”, “Ca Granda”, “Istria”, “Marche”, “Isola”, “Zara”, “Monumentale”, “Cenisio”, “Gerusalemme”, “Domodossola FN”, “Portello”, “Lotto”, “Segesta”, “San Siro Ippodromo”.

Il termine per presentare le manifestazioni di interesse è il 18 aprile 2016.

Ai soggetti che avranno presentato le manifestazioni di interesse verrà comunicato il relativo esito e l’eventuale diritto di sottoporre un progetto di sponsorizzazione a Metro 5 S.p.A. entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione di ammissione.

Per informazioni, http://www.metro-5.com/.

 

Metro 5 pubblica il bando per la sponsorizzazione delle stazioni ultima modifica: 2016-03-16T11:00:58+01:00 da Redazione

Related posts