Lapo Elkann lancia ‘Laps to Go’, nuovo progetto nei settori fashion, editoria, eventi e marketing

Lapo Elkann lancia un nuovo progetto imprendiatoriale nei settori design, fashion ed editoria.  L’erede della dinastia Agnelli ha costituito a fine febbraio una nuova società chiamata Laps to go holding che controlla al 90% mentre il restante 10% fa capo alla fiduciaria di Banca sella, Selfid.

Lapo Elkann
Lapo Elkann

La società, secondo quanto riportato da Radiocor, al momento ha un capitale di 50mila euro e un Cda composto dallo stesso Elkann e dall’AD di Italia Independent, Andrea Tessitore.
Le attività della holding consisteranno in “ideazione, progettazione, produzione, commercio e distribuzione, anche come agente, di oggetti di design in genere e di articoli di abbigliamento ed accessori”. Inoltre, avrà spazio anche òa comunicazione con “promozione, valorizzazione, organizzazione, gestione e sviluppo di manifestazioni ed eventi, nazionali e internazionali, e dei servizi ad essi comunque connessi” e alla “comunicazione, marketing, licensing, sponsoring e public relations”.

La società contempla anche fra le sue possibili attività “la predisposizione di progetti editoriali anche televisivi e dei new media”.

Lapo Elkann lancia ‘Laps to Go’, nuovo progetto nei settori fashion, editoria, eventi e marketing ultima modifica: 2016-03-16T10:58:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts