Uber si promuove a Milano e Roma rilanciando il ‘gelato on demand’

La app Uber rilancia l’iniziativa #UberIceCream, un vero e proprio servizio di “gelato on-demand” che permette di ordinare e acquistare gelato artigianale ricevendolo in poco tempo esattamente dove ci si trova.

uber
Oggi dalle 11.00 alle 18.00, a Milano e a Roma, gli utenti Uber potranno prenotare facilmente tramite app la consegna di una confezione da 5 pezzi di gelato artigianale ai gusti Nocciola, Cioccolato, Fiordilatte, Mango, Anguria e Melone (queste ultime tutte senza glutine), pagando direttamente online previa registrazione dei propri dati sull’applicazione.
I gelati verranno consegnati da autisti alla guida di motorini e Ape Calessino personalizzati e dotati di scatole refrigerate. Chi usufruirà del servizio, inoltre, riceverà in regalo un kit per l’estate composto da  occhiali da sole e sacca da mare. L’operazione si svolgerà infatti, in oltre 40 città europee – in Italia è alla sua seconda edizione –  e in un totale di 130 in tutto il Mondo, con l’obiettivo di coinvolgere, da Boston a Barcellona, da Monaco di Baviera a Mumbai, migliaia di utenti nello stesso giorno.In Italia, Uber si affianca a un’azienda locale, Steccolecco.
A Roma il progetto ha un risvolto sociale e prevede la destinazione di gelato ai bambini ospiti della casa d’accoglienza dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Uber si promuove a Milano e Roma rilanciando il ‘gelato on demand’ ultima modifica: 2014-07-18T10:58:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts