Nuova formula per l’evento annuale di Assirm, in programma il 30 ottobre

Assirm, l’Associazione degli Istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, organizza per il 30 ottobre un evento dal titolo “Assirm Research Forum. Il Valore e il Futuro della Conoscenza”, che si terrà presso il Centro Congressi ABI, in via Olona 2 a Milano.
L’evento annuale dell’Associazione si presenta con un format completamente rinnovato: una prima parte istituzionale la mattina, una seconda parte dedicata a sessioni parallele di workshop a cura degli sponsor e una parte conclusiva nel pomeriggio riservata a sessioni libere.
La sessione istituzionale della mattina vedrà la partecipazione di Paola Patrini – Research and Insight Manager Italy Yahoo, Pietro Leo – Executive Architect IBM Italy CTO for Big Data Analytics & Watson, IBM Academy of Technology Leadership Team, Antonio De Caro – Direttore Sviluppo Strategico Ferrarelle e Giada Saltari – Marketing Manager Pfizer Consumer Healthcare.
L’evento è organizzato grazie a: Nextplora e Toluna (Sponsor Platinum), Carlo Erminero & Co., Ispo Ricerche, GnResearch, Norstat, Research Now, The Visual Agency e Via! (Sponsor Gold), Ales Market Research (Sponsor Silver), IlFac.it (Sponsor Tecnico) e Cint e Cla Studio (Sponsor Basic).
A partire da settembre sarà disponibile il programma completo e sarà possibile iscriversi tramite scheda online sul sito www.assirm.it.

Nuova formula per l’evento annuale di Assirm, in programma il 30 ottobre ultima modifica: 2014-07-18T10:55:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts