L’Arena di Verona si racconta sui social media con i posti riservati per chi twitta

Fondazione Arena di Verona - 01

Fondazione Arena di Verona e MediaCom lanciano i tweet seats, posti riservati a chi ha voglia di raccontare l’Opera in diretta. L’obiettivo è utilizzare Twitter e Facebook per arrivare a chi non è ancora stato all’Arena di Verona; il pubblico più giovane, digitale e iperconnesso racconterà lo spettacolo direttamente dall’interno dell’Anfiteatro e trasmetterà in modo spontaneo e vero l’atmosfera e l’emozione che può dare l’assistere ad un’opera nel teatro all’aperto più grande del mondo.

I tweet seats sono posti accanto al palco, in una posizione con un’ottima visuale che al tempo stesso permette di utilizzare i propri “device” luminosi senza disturbare gli altri spettatori.

Per richiedere un tweet seat è sufficiente compilare il form sul sito http://tweetseats.arena.it/ ed attendere la mail di risposta con le indicazioni. Una volta confermata la disponibilità, sarà possibile acquistare online il proprio tweet seat al prezzo speciale di 10 euro attraverso il servizio di e-ticketing.

Note:

Arena di Verona ha costruito in due anni su Facebook una community di 190.000 persone (likers) con il supporto di MediaCom, che ha coordinato le strutture del gruppo (GroupM, l’agenzia del gruppo H-Art e la unit MediaCom Beyond Advertising). Il profilo Facebook Arena di Verona è la terza pagina di teatro al mondo per numero di fan, subito dietro a Metropolitan Opera House e Sidney Opera House.

L’Arena di Verona si racconta sui social media con i posti riservati per chi twitta ultima modifica: 2013-07-01T11:06:37+02:00 da Redazione

Related posts