VMLY&R firma per Danette la nuova campagna in collaborazione con Netflix. La creatività ruota attorno ai creator di DefHouse e li porta in una dimensione molto speciale, che mette le loro giornate sottosopra: il mondo di Stranger Things e degli anni ’80, dove i ragazzi sono alle prese con sfide analogiche, a colpi di roller skate, poteri soprannaturali e, ovviamente, Danette.
L’agenzia ha realizzato una serie di contenuti on air sui canali social di Danette e DefHouse, che da giugno ad ora ha generato numeri di tutto rispetto: 7.2 milioni di views, 157mila interazioni su TikTok e 70mila di interazioni su Instagram.
La campagna sta ora proseguendo a supporto della seconda parte della stagione con nuove challenge.
Visualizza questo post su Instagram
CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Copywriter: Emanuela Ferrari
Art Director: Mattia Monaco
Client Director: Valeria Pedrazzini
Senior Account: Naomi Zanini
Senior Social Media Manager: Chiara Guadagnini
Community Manager: Daniele Benvenuti
Digital & influencer Marketing Manager: Simone Panzeri