Si chiama Val Thorens Sensations il nuovo resort Club Med 4 Tridenti che aprirà il 14 dicembre 2014 nel cuore delle 3 Vallées, nella Savoia francese.
L’azienda aveva chiesto alla community di Facebook di prendere parte alla sua creazione attraverso un’applicazione.
La Facebook App My Val Thorens è stata lanciata contemporaneamente in 13 Paesi e ha permesso alla community di Facebook di Club Med (1,2 milioni di fan nel mondo) di esprimere le proprie preferenze su molti aspetti chiave del Resort, a partire proprio dal nome Val Thorens Sensations.
Dal 7 febbraio al 2 aprile 2014, la community ha potuto scegliere in 7 diversi round gli elementi caratterizzanti del Resort, votando tra le opzioni quella preferita. Grazie ai voti raccolti, i fan di Club Med hanno definito molti aspetti chiave della vita all’interno del Resort: il nome, l’attività sportiva speciale, il tema delle T-shirt “45” simbolo del Resort, le poltrone del bar principale, le attività speciali della sala giochi, e il dress code di una delle serate a tema.
Il resort intende offrire inoltre un’esperienza digitale a 360°, attraverso la copertura Wi-Fi 100% di tutti gli spazi, v interattiva in camera, chioschi interattivi con maxi tablet e un’applicazione dedicata.
Club Med lancia il primo resort 2.0 co-creato con gli utenti attraverso app e web
Club Med lancia il primo resort 2.0 co-creato con gli utenti attraverso app e web
ultima modifica: 2014-05-15T15:37:47+02:00
da