Direct Line coinvolge le influencer della rete per sfatare i falsi miti delle donne al volante con un’azione di digital pr

Direct Line_WeCanDoIt

Direct Line ha voluto sfatare i falsi miti delle donne al volante con un’azione di blogger relations organizzata martedì 13 maggio presso lo spazio espositivo Deus ex Machina a Milano.

Protagoniste dell’iniziativa #WeCanDoit sono state, naturalmente, le donne: alcune delle influencer più seguite della rete sono infatti state coinvolte in un evento legato al tema della manutenzione dell’auto, in cui hanno potuto scoprire e approfondire, con le indicazioni della pilota Alessandra Neri, come affrontare con ironia gli ostacoli che si possono presentare di fronte a un guasto della propria quattroruote.
Grazie a #WeCanDoit e a Direct Line le blogger hanno preso parte ad un vero e proprio “corso di primo soccorso” interamente al femminile alla scoperta delle soluzioni migliori per risolvere le problematiche che si possono manifestare quando si è alla guida di un’auto: dalla foratura, al rabbocco dell’acqua nel radiatore, passando per spie accese e altri casi simili.

A mettere alla prova l’attenzione e la determinazione delle protagoniste dopo il corso tenuto da Alessandra Neri, è stata l’esercitazione pratica che ha visto le blogger cimentarsi in prima persona con il cambio della gomma bucata.

Direct Line coinvolge le influencer della rete per sfatare i falsi miti delle donne al volante con un’azione di digital pr ultima modifica: 2014-05-15T15:03:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts