Pietro Fiorentini rinnova l’immagine con Fcb Milan

Pietro Fiorentini ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna per rinnovare immagine e comunicazione

Pietro Fiorentini, azienda che opera a livello internazionale nella realizzazione di prodotti e servizi tecnologicamente avanzati lungo tutta la filiera di trasporto, distribuzione e utilizzo del gas naturale, ha deciso di rinnovare immagine e comunicazione affidandosi a FCB Milan.

L’agenzia, guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing partner Fabio Bianchi con la direzione creativa esecutiva di Massimo Verrone e Alessandro Antonini, ha ottenuto l’incarico dopo aver vinto una consultazione creativa che ha coinvolto diverse agenzie e ha sviluppato un progetto di evoluzione della brand identity e di progettazione del nuovo sito web, con lo scopo di attualizzare e razionalizzare la user experience e al tempo stesso portare in vita i valori del brand in ogni momento della sua comunicazione online e offline.

L’incarico include lo sviluppo di una immagine coordinata e una brand identity che sappiano far tesoro di ciò che il brand ha costruito in 80 anni di storia, ma anche mostrare come questa storia sia oggi un solido presente e soprattutto un futuro in continua evoluzione.

Pietro Fiorentini rinnova l’immagine con Fcb Milan ultima modifica: 2020-05-15T12:01:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts