Sabato 18 novembre alle ore 13.50 circa è partito su Italia1 “Upgrade”: il nuovo gioco a premi condotto dalla Iena Giulio Golia, che offre alle famiglie italiane l’opportunità di rinnovare l’elettronica di casa, sostituendo i propri oggetti con altri prodotti tecnologicamente più avanzati. Ma se le famiglie che apriranno le porte di casa a “Upgrade” non sapranno rispondere correttamente alle domande di Golia, non solo non vinceranno il nuovo prodotto, ma il loro verrà incatenato per un mese.
Gli Upgrade Boys, esperti consulenti Unieuro, aiuteranno i concorrenti consigliandoli ogni volta sulla soluzione più adatta e porteranno nelle case delle famiglie i migliori prodotti Samsung, dalle tv agli smartphones, dai tablet ai grandi e piccoli elettrodomestici.
Ottimi i risultati della prima puntata che è stata seguita da 825.000 spettatori medi con una share media del 5%.
“Upgrade” èun branded content sviluppato per Unieuro e per Samsung con l’obiettivo di promuovere la migliore tecnologia al servizio della vita di tutti i giorni.
Questa partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione YAM112003.