Torna on air con una pianificazione tv e web la campagna di comunicazione integrata “Io amo il mare dell’Umbria”, introdotta per la prima volta nel 2021 per promuovere il turismo nella regione.
Lo firma Armando Testa che ha giocato con il paradosso: unica regione del centro Italia priva di sbocchi sul mare, l’Umbria con la sua natura straordinaria, i suoi borghi secolari e le tante attività che si possono praticare permette una vera e propria immersione in esperienze che inebriano i sensi.
Un vero e proprio tuffarsi nei tanti “mari” che vanta questa splendida regione: mari di storia, di arte, di cammini, di musica, di sport e di natura, di cui è impossibile non innamorarsi.
La campagna proseguirà in radio, stampa e nei principali Paesi europei e in USA sul web da giugno. La produzione è stata affidata ad Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero.
Credits:
Cliente: Regione Umbria
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Raffaele Balducci
Creative team: Raffaele Balducci, Daniele Bona
Casa di Produzione: Armando Testa Studios
Regista: Augusto Storero
Pianificazione Media: The Gate Communication