I due artisti si sono ritrovati a Roma in questi giorni per girare uno spot per l’azienda che, in vista di Sanremo, lancia un concorso
Lino Banfi e Fedez sono i nuovi testimonial di Tim. Il rapper e l’attore pugliese si sono incontrati a Roma in questi giorni per girare uno spot.
Il film sarà on air a breve, probabilmente in occasione del Festival di Sanremo, che l’azienda di telefonia sponsorizza nelle vesti di sponsor unico e di cui Fedez sarà uno degli ospiti speciali.
Tim ha preparato diverse attività a sostegno della sponsorizzazione della kermesse canora, tra cui uno spot dedicato (leggi la notizia) realizzato internamente con il supporto dell’agenzia creativa di riferimento Havas Milan.
Inoltre l’operatore ha lanciato il concorso “Vinci Sanremo con Tim”. Il contest offre ai clienti Tim la possibilità di assistere dal teatro Ariston alla serata finale del Festival della musica italiana. Sabato 10 febbraio 2018, tre vincitori potranno così vivere da protagonisti l’emozione dell’evento musicale più importante dell’anno.
Il contest è riservato ai clienti Tim mobile consumer e business che si registreranno sul sito www.vincisanremocontim.it fino al 2 febbraio. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori, ognuno dei quali sarà ospite di Tim, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, viaggio e pernottamento inclusi. Tutti i dettagli nel regolamento annesso al sito.