Sisal Matchpoint lancia il contest Unexpected Bet con l’AS Roma

In palio una giornata allo Stadio Olimpico in occasione di Roma – Inter. Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic protagonisti di 4 video virali firmati da Publicis

Sisal Matchpoint lancia il contest Unexpected Bet coinvolgendo i calciatori della Roma.

L’operazione, legata alla sponsorizzazione della squadra capitolina, mette in palio una giornata di visita ai luoghi segreti dello stadio Olimpico nell’adrenalinico pre-di Roma-Inter del prossimo 19 marzo nonchè un posto in Tribuna d’Onore. Per vincere i tifosi dovranno girare un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa e caricarlo sul sito www.theunexpectedbet.it.  Vinceranno i video più votati sul portale, più 5 “ripescati” da una giuria di qualità che sceglierà quelli più divertenti, anche se avranno ricevuto meno voti. Chi cerca un’opportunità in più, potrà anche recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio, e partecipare al concorso compilando la speciale cartolina.

La campagna a supporto ha visto 4 video virali con protagonisti i calciatori Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic.

L’agenzia che la firma è Publicis.

Sisal Matchpoint lancia il contest Unexpected Bet con l’AS Roma ultima modifica: 2016-02-26T17:22:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts