Ryanair avvia prima campagna paneuropea. Focus sui miglioramenti di servizi e prodotti

Ryanair ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria pan europea in Regno Unito, Spagna, Italia e Irlanda.Si sviluppa su tv, media digitali, social media, stampa e media outdoor e durerà quattro settimane.
Gli spot presentano i recenti miglioramenti del servizio e prodotti di Ryanair, ossia i posti assegnati, il secondo bagaglio a mano gratuito permesso in cabina e il migliorato sito web Ryanair (lanciato la scorsa settimana) che permette ai clienti di prenotare i voli in soli 5 click (rispetto ai precedenti 17).
Gli annunci, prodotti dall’agenzia Dare del Regno Unito, si basano sulla nuova tagline di Ryanair “Low Fares. Made Simple” – “Low Cost Senza Pensieri” nella versione italiana.  Sarà trasmessa nei momenti di massimo ascolto con il classico brano dell’etichetta Motown, “Destination Anywhere” dei Marvelettes.

Ryanair avvia prima campagna paneuropea. Focus sui miglioramenti di servizi e prodotti ultima modifica: 2014-04-11T11:32:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts