L’attività promuove la nuova serie original italiana ‘Citadel: Diana’ disponibile dal 10 ottobre
In occasione del lancio di Citadel: Diana, la nuova serie original italiana dal mondo di Citadel con protagonista Matilda De Angelis, Prime Video ha invitato creator da tutto il mondo e appassionati di serie tv a vivere un’esperienza adrenalinica nel quartier generale degli stunt: l’EA Stunt Studio di Roma, il luogo dove il cast della serie si è allenato per portare sullo schermo scene d’azione.
Sotto la guida di Emiliano Novelli – stunt coordinator della serie – e della sua squadra composta da stuntmen professionisti, i partecipanti all’attività potranno scoprire le tecniche di combattimento, le acrobazie e tutti i segreti degli stunt utilizzati durante le riprese di Citadel: Diana e mettersi alla prova testando le proprie abilità nei luoghi dove gli attori si sono allenati: The Flying Riggs, Wheelie Simulator, Tuning Fork, High Fall e la spinning car.
L’experience, ideata da Prime Video in collaborazione con EAStunt e con Dentsu Creative, è suddivisa in due giornate: il 4 ottobre l’EA Stunt Studio aprirà le porte a 40 creator provenienti da tutto il mondo, mentre sabato 5 ottobre l’evento sarà dedicato a 40 appassionati di serie TV che potranno partecipare iscrivendosi a questo link.
Citadel: Diana è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo. Protagonista della nuova serie di spionaggio è Matilda De Angelis affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Tutti i sei episodi Citadel: Diana debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre.