Poste Italiane presenta l’Ipo e avvia il secondo step della campagna pubblicitaria

Ieri a Milano, l’a.d. e d.g. Francesco Caio ha illustrato la quotazione alla comunita’ finanziaria

Con la presentazione di ieri dell’Ipo a Milano, Poste Italiane ha dato il via al roadshow riguardante la quotazione che si chiudera’ il 22 ottobre, mentre il 26-27 ottobre e’ prevista l’apertura della contrattazione del titolo in borsa. “Abbiamo avviato un piano per i servizi postali che puntano a valorizzare l’e-commerce.

Francesco Caio
Francesco Caio

L’obiettivo e’ quello di creare una piattaforma di servizi per il cittadino”: ha affermato Francesco Caio, a.d. e d.g. di Poste Italiane, durante la presentazione di ieri a Piazza Affari. “Poste e’ un’azienda staticamente robusta ma vigila sulle attivita’ di mercato che sono in profondo sviluppo – ha detto ancora il manager – L’azienda punta ad una crescita inclusiva per accompagnare i cittadini, la pubblica amministrazione e il Paese verso un processo di digitalizzazione. Per questo il nostro focus non e’ solo il risparmio gestito ma anche i pagamenti digitali e l’e-commerce”.

Nel frattempo e’ partito il secondo step della campagna pubblicitaria per la quotazione ‘Per cambiare basta un’azione’ realizzata dall’agenzia McCann. Con pianificazione di Carat, la campagna e’ rivolta a un target 30-64 anni di classe medio/alta e alta.

I mezzi previsti sono tv (3 spot), stampa quotidiana, web, out of home (con presenze anche in aeroporti, stazioni e grandi formati), radio.

 

Poste Italiane presenta l’Ipo e avvia il secondo step della campagna pubblicitaria ultima modifica: 2015-10-13T14:12:47+02:00 da Redazione

Related posts