Philips promuove i prodotti SkinCare con il roadshow #SkinRevelation a cura di Mediamond con Donna Moderna

Ha preso il via il tour che coinvolge 5 città italiane in collaborazione con le profumerie Douglas

Philips Beauty e Donna Moderna presentano #SkinRevelation, una serie di incontri di bellezza in collaborazione con le profumerie Douglas pensati per aiutare le donne a sentirsi naturalmente belle. Il progetto di comunicazione, studiato da Mediamond, consiste in un tour che fino al 5 marzo raggiungerà 5 città italiane e che vede protagonisti i dispositivi Philips per la cura della pelle.

tour philips

Il roadshow ha preso il via il 15 gennaio da Torino e proseguirà verso le città di Bergamo, Bologna, Padova e Verona. In ogni tappa sarà possibile incontrare una delle cinque influenti beauty blogger coinvolte nel progetto e usufruire della consulenza dei medici estetici dell’associazione Agorà. Ma non solo: sarà anche un’occasione per diventare protagoniste di uno shooting Beauty su Donna Moderna in edicola nel mese di marzo.

Le lettrici di Donna Moderna, recandosi presso le profumerie Douglas che ospitano gli appuntamenti di #SkinRevelation, avranno la possibilità di conoscere e provare in prima persona i prodotti dello SkinCare di Philips: VisaPure Essential, VisaPure Advanced e VisaCare.

Inoltre, sarà l’occasione per scoprire i segreti di bellezza offerti dalle beauty blogger Elisa Taviti, Laura Comolli, Gabriela Grechi, Carlotta Rubaltelli e Barbara Snellenburg – che saranno presenti nelle giornate di evento – e prendere parte a sedute personalizzate offerte da esperti medici estetici dell’associazione Agorà.

Per ogni tappa sarà scelta la donna che meglio interpreta la filosofia di bellezza al naturale per Philips e gli scatti delle giornate verranno caricate sulla socialwall www.donnamoderna.com/philipsbeauty con l’hashtag #SkinRevelation. Le donne selezionate parteciperanno ad un servizio fotografico beauty che verrà pubblicato su Donna Moderna.

Philips promuove i prodotti SkinCare con il roadshow #SkinRevelation a cura di Mediamond con Donna Moderna ultima modifica: 2016-01-25T12:04:50+01:00 da Redazione

Related posts