Per scovare le future star ci vuole orecchio, lo sottolinea M&C Saatchi per X Factor

Dal 20 settembre è cominciata la nuova stagione di X Factor in esclusiva su Sky e, con essa, anche la nuova campagna integrata di comunicazione ideata da M&C Saatchi. I mezzi coinvolti sono stampa, affissione, radio e web. “Se hai l’X Factor si sente” è il claim della campagna stampa e affissione, in cui i 4 giudici del programma – Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio – sono intenti a individuare il nuovo concorrente con l’X Factor attraverso delle gigantesche orecchie.

La campagna sottolinea, nei diversi mezzi, la caratteristica principale di X Factor: quello di individuare non soltanto belle voci, ma nuovi talenti dotati della personalità, del carattere e dell’ originalità capaci di farne delle autentiche star.

La campagna è stata realizzata da:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Directors: Valerio Le Moli, Paolo Perrone

Head of Interactive Creative: Fabio Pedroni

Creatives: Elisa Binda, Fabio Tridenti

Interactive Designer: Luca Carsenzuola, Carla Dellabianca

Digital Copy Writer: Marta Marzola

Head of Interactive Development: Stefania Sabbatini

Account: Natalie Piccolo, Alessandra Bortone

Fotografo: Davide Bellocchio

CDP Radio: Music Production

Per scovare le future star ci vuole orecchio, lo sottolinea M&C Saatchi per X Factor ultima modifica: 2012-09-26T16:10:26+02:00 da Redazione

Related posts