Glamour festeggia i 20 anni con uno spot in tv. La copertina del numero con Jovanotti è in realtà aumentata

Glamour è  in tv con  una campagna per festeggiare i suoi 20 anni, con un nuovo format creativo che ha per protagonista il magazine. Lo spot è stato ideato da Condé Nast Factory 27, creative media hub all’interno del gruppo editoriale e prodotto da Bonsay Ninja, sempre sotto il coordinamento di Factory 27. Una silhouette femminile animata accompagna i telespettatori tra le pagine della rivista e attraverso lo sfoglio li porta in ambienti e mondi diversi che raccontano i contenuti del giornale. Sul finale una prima assoluta: un uomo in copertina, un grande artista che festeggia con Glamour, Jovanotti.

La campagna stampa, a sostegno dell’uscita del numero di Glamour di ottobre, è stata pianificata da Condé Nast su tutti i brand del gruppo, mentre la campagna tv è programmata su Fox Life, Fox Life +1 e Fox Life +2 (Sky), in onda dal 24 al 30 settembre.

La copertina del mensile con Lorenzo Cherubini – il primo uomo protagonista della cover dopo 20 anni  – è doppiamente speciale, la prima in realtà aumentata: grazie a Ecods, un digital hub che distribuisce in esclusiva  alcune tra le migliori tecnologie in ambito mobile, web, video, retail, social media, content provider, si è attivata la realtà aumentata della copertina di Glamour. Con lo smartphone rivolto alla cover, dopo aver scaricato l’app Aurasma Lite da Apple Store o Google Play, si può accedere a un video inedito di Jovanotti girato appositamente per le lettrici.

 

 

Glamour festeggia i 20 anni con uno spot in tv. La copertina del numero con Jovanotti è in realtà aumentata ultima modifica: 2012-09-26T15:36:48+02:00 da Redazione

Related posts