• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Per un libro sotto l’albero Penguin cita il pinguino (ora) più famoso d’Inghilterra

18 Novembre 2014
FreeAdvDigitalLeisureTempo Libero

Spot un po’ ambush per la casa editrice Penguin che in UK sfrutta il successo della campagna di John Lewis per suggerire i libri sotto l’albero

Per un libro sotto l’albero Penguin cita il pinguino (ora) più famoso d’Inghilterra ultima modifica: 2014-11-18T11:32:07+01:00 da Redazione

Tags:

John Lewis, Penguin
Previous Post La patatina Amica Chips diventa una compagna ideale nel nuovo format studiato da M&C Saatchi
Next PostSocial tv, l’analisi di Mec. A X Factor il gran rifiuto di Morgan accende il dibattito. Mentre Salvini fa polemica su tv e social

Related posts

La BBC lancia la campagna “Made of Here” che dimostra il suo impegno nel produrre in UK film e serie di qualità

Il New York Times racconta il valore che offre ai lettori con la campagna di brand “It’s Your World to Understand”

Ralph Lauren introduce ‘Ask Ralph’, esperienza d’acquisto conversazionale guidata dall’IA

Banner

In evidenza

  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
  • La campagna globale 2025/26 di Ikea è la più local di sempre, informata da insight e storie provenienti da regioni, città e comunità

    11 Settembre 2025
  • Henkel ed Eumetra osservano la Gen Alpha sotto il peso degli stereotipi di genere e la pressione per i risultati

    10 Settembre 2025
  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
La patatina Amica Chips diventa una compagna ideale nel nuovo format studiato da M&C Saatchi
Social tv, l’analisi di Mec. A X Factor il gran rifiuto di Morgan accende il dibattito. Mentre Salvini fa polemica su tv e social
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016