A supporto della programmazione Paramount Channel pianifica radio, stampa, digital e DOOH nel circuito Centostazioni
Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, dal 20 novembre all’11 dicembre grazie a un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata, farà rivivere ai suoi spettatori le avventure di Indiana Jones, l’archeologo più amato della storia del cinema, nato da un’idea di George Lucas.
Per accompagnare la programmazione, il canale ha programmato una campagna pubblicitaria, firmata da Ogilvy & Mather Italia, on air dal 18 novembre all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e DOOH nel circuito centostazioni, dove ruoteranno ogni settimana dei video in formato 30’’ che promuoveranno il film della domenica successiva.
Il concept ideato da Ogilvy & Mather è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana.